unidea dentifricio kids fragola 50 ml

2,55 €3,00

Brand: UNICO SpA

Disponibilità: scarsa disponibilità

Codice Prodotto: 974010252

È il prezzo più basso in 30 gg

UNIDEA DENTIFRICIO KIDS FRAGOLA

Formulato specificamente per i denti da latte, grazie all'azione del fluoro, del calcio e della provitamina B5 garantisce un'efficace azione anticarie ed aiuta a rinforzare lo smalto dei denti.

Ingredienti
Aqua, Sorbitol, Hydrated silica, PEG-8, Sodium Lauryl Sulfate, Sodium Saccharin, Aroma, Cellulose Gum , Panthenol, Sodium Benzoate, Calcium Glycerophosphate, Sodium Fluoride, CI 73360. Contiene Fluoruro di Sodio (450 ppm F-).

Utilizzo
Lavare i denti dopo ogni pasto, almeno due volte al giorno. Effettuare una visita dal dentista almeno una volta l'anno, ricordarsi di cambiare lo spazzolino ogni 3 mesi. Bambini fino a sei anni: utilizzare una piccola quantità di dentifricio sotto la supervisione di un adulto per limitare al minimo l'ingerimento. Non utilizzare nei bambini di età inferiore a 3 anni. Non ingerire.

Formato
50 ml


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top