uti-zen 30 tavolette masticabili

17,00 €20,00

Brand: Q VET Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926491630

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3760098110278

Dermoscent Uti Zen 30 tavolette

Uti-Zen è un nutraceutico in tavolette masticabili per cane e per gatto per il benessere del tratto urinario, a base di mirtillo rosso americano. Trova la sua applicazione nei soggetti con sistema immunitario compromesso in seguito a stress o a terapie farmacologiche prolungate.

Uti Zen è ricco di proantocianidine (ad una concentrazione di 17 mg di PAC/tavoletta). I PAC sono conosciuti in medicina umana da molti anni, permettono di limitare l'adesione di alcuni batteri, di cui principalmente l'E.Coli, sulle pareti delle vie urinarie. Il cranberry contiene inoltre antiossidanti, flavonoidi, vitamine, fitosteroli, fibre e minerali.

Uti Zen è raccomandato per i cani e i gatti il cui sistema immunitario è fragilizzato dalla presa per via orale dicorticosteroidi o ciclosporine legata a trattamenti dermatologici.
Uti Zen è anche consigliato per i cani e gatti anziani predisposti a infezioni urinarie.

Consigli di utilizzo:
Tavolette masticabili da somministrare col cibo o separatamente con le seguenti quantità:
Animali con peso 0-10 kg: mezza tavoletta/giorno
Animali con peso 10-20 kg: una tavoletta/giorno
Animali con peso 20-40 kg: due tavolette/giorno


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top