utiflor d 10 bustine

16,83 €19,80

Brand: GEPHARMA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 972691810

È il prezzo più basso in 30 gg

UtiFlor

Integratore alimentare a base di mirtillo rosso tradizionalmente noto per garantire il benessere delle vie urinarie

UTIFLOR® è un integratore alimentare con zucchero ed edulcorante a base di mirtillo rosso tradizionalmente noto per garantire il naturale e rapido benessere delle vie urinarie.

Modalità d'uso
1 bustina al giorno da sciogliere in un bicchiere d’acqua.

Ingredienti
Frutto-oligosaccaridi a corta catena, fruttosio, Mirtillo rosso (Vaccinium macrocarpum Aiton, maltodestrina, biossido silicio) frutti estratto secco 30% Proantocianidine, aroma, agente antiagglomerante: biossido di silicio, acidificante: acido citrico, Lactobacillus acidophilus (ATCC SD5212), edulcorante: sucralosio.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Formato
10 bustine monodose


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top