valerymed rilascio prolungato 30 + 15 compresse

9,18 €10,80

Brand: NAMED Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 974505861

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8051490301117

VALERYMED
RILASCIO PROLUNGATO

PER FAVORIRE IL RILASSAMENTO
ED IL SONNO

Formula a lento rilascio

INDICAZIONI: integratore alimentare a base di estratto di Valeriana per favorire il rilassamento ed un sonno tranquillo in caso di stress. La sua formula a lento rilascio favorisce l'assunzione di 1 sola compressa alla sera prima di coricarsi oppure 1 al bisogno durante la giornata.

TABELLA NUTRIZIONALE

CONTENUTI MEDI (1 compressa)
Valeriana e.s.
di cui Acido Valerenico
100 mg
0,42 mg

MODALITÀ D'USO: 1 compressa alla sera prima di coricarsi oppure 1 al bisogno durante la giornata preferibilmente lontano dai pasti.

AVVERTENZE: non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Eventuali leggere variazioni di colore e gusto e l'eventuale formazione di precipitati, sospendibili per agitazione, sono legate alla normale variabilità degli ingredienti di origine vegetale e non sono indice di alterazione della qualità del prodotto. Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.

CONFEZIONE: 45 compresse.

Cod. C108

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top