vandel cap shampoo 400 ml

15,73 €18,50

Brand: VANDEL DERMOCOSMESI & RICE

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 970451112

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8003140890038

Vandel Cap Shampoo


Lo SHAMPOO VANDEL CAP deterge a fondo la fibra capillare.

Svolge azione idratante e di regolazione sebacea.

Favorisce la naturale lucentezza e morbidezza dei capelli.

Non altera l’intensità e l’uniformità cromatica indotta da trattamenti di tinteggiatura dei capelli.

Vandel Cap shampoo normalizza la secrezione sebacea del cuoio capelluto e favorisce l’eliminazione delle lamelle cornee presenti collegate al fenomeno della forfora o della eccessiva secrezione sebacea.

Riduce sensibilmente le manifestazioni pruriginose senza alterare le caratteristiche protettive ed estetiche del capello. Vandel Cap è utilizzabile per lunghi periodi, svolge azione di controllo nelle manifestazioni sintomatologiche croniche collegate alla dermatite seborroica.

Vandel Cap è potenziato nei suoi effetti da opportuna agitazione del flacone prima dell’uso (dinamizzazione).


Indicazioni
trattamento della forfora, deterge in profondità capelli e cuoio capelluto. Trattamento di stati desquamativi e forforosi del capillizio. Normalizza la secrezione sebacea. Preserva l’intensità e l’uniformità indotta dalla tinteggiatura dei capelli.

Modalità d'uso:
applicare sui capelli umidi e massaggiare delicatamente il cuoio capelluto con la punta delle dita. Risciacquare con cura

Formato
400 ml


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top