vb whey 104 optipep cookies and cream 900 g

53,55 €63,00

Brand: MOLDES Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 970797852

È il prezzo più basso in 30 gg

VB WHEY 104 COOKIES AND CREAM

Lo sviluppo del nuovo VB Whey 104 9.8, è il frutto della sempre più stretta collaborazione tra l’italianissima Net integratori e l’irlandese Carbery, azienda leader nella produzione mondiale di proteine per sportivi.

Questo primato è stato raggiunto grazie alla massiccia introduzione sul mercato italiano della loro nuova proteina Isolata Idrolizzata per via Enzimatica (WHI) Optipep 90 Pro e che Net integratori, in veste di azienda privilegiata, ha avuto il compito di sviluppare come prodotto finito per l’atleta come primo assoluto marchio sul mercato di riferimento.

L’utilizzo di questa nuova e particolare proteina, ha consentito a net integratori di realizzare un prodotto con caratteristiche uniche e irripetibili:

    100% naturale e certificata grass-fed
    Maggiore apporto di BCAA
    Maggiore purezza  (meno dello 0,1% di lattosio; zero colesterolo, zero carboidrati, zero grassi)
    Maggiore presenza di aminoacidi a basso peso molecolare
    Più rapido assorbimento degli aminoacidi essenziali
    Risposta insulinica potenziata senza necessità di carboidrati
    Maggiore bioattività dei peptidi.

Le proteine VB whey 104 9.8 hanno un punteggio di 9.8 su scala PDCAAS (Protein Digestibility Corrected Amino Acid Ccore), un nuovo metodo adottato dalla FDA e dalla FAO come sistema ideale per classificare la qualità proteica.


Modalità uso:

Versare 2 misurini (34 g) in 100 ml di acqua e mescolare fino a completo scioglimento del prodotto. Prodotto istantaneo: si scioglie immediatamente.
Ingredienti:

Sieroproteine isolate idrolizzate Carbery optipep® 90 pro, (LATTE) cacao olandese in polvere, pH Balance (sodio bicarbonato, potassio cloruro, silicio biossido), bromelina, papaina, aminoFE (lactobacillus rhamnosus, lactobacillus acidophilus, bifidobacterium breve, bifidobacterium animalis), tiamina (vit. b1), riboflavina (vit. b2), piridossina (vit. b6), cianocobalamina (vit. b12), aromi, e955 sucralosio. contiene lecitina di soia.

Avvertenze:

non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata.
Una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top