velvet smooth nail care kit elettronico rosa

33,59 €41,99

Brand: DR.SCHOLL'S div.RB HEALTHCARE

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 970444903

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 4002448095422

Scholl Velvet Smooth
Kit Elettronico Nail Care

Il kit elettronico per la cura delle unghie di mani e piedi è dotato di tre testine intercambiabili per limare, levigare e e lucidare le unghie e una batteria AA compresa. Per una rifinitura ideale utilizza l’olio idratante per cuticole e unghie arricchito con 7 oli nutrienti.

Prima dell’utilizzo svita la base, elimina e getta la pellicola rossa. Reinserisci la base.

Step1: LIMA. Inserisci la lima numero uno di colore blu scuro. Accendi il dispositivo e seleziona la velocità desiderata. Utilizza la velocità massima per risultati più veloci e quella minima per un’azione più delicata. Lima delicatamente per dare forma all’unghia.

Step2: LEVIGA. Inserisci la lima numero due di colore turchese. Leviga delicatamente la superficie dell’unghia per eliminare imperfezioni e rigature.

Step3: LUCIDA. Inserisci la lima numero tre di colore bianco. Lucida la superficie dell’unghia fino a raggiungere la brillantezza desiderata. Ripeti ogni volta che vuoi per mantenere la brillantezza dell’unghia

Unghie naturalmente brillanti
Nessun bisogno di smalto trasparente
Manicure/pedicure professionale a casa tua
Rapido
Facile da usare
Perfetto da usare a casa e in viaggio

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top