verbaderm crema pomata dermatiti 50 ml

21,25 €25,00

Brand: PHARMAREI Srls

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 927291702

È il prezzo più basso in 30 gg

VERBADERM CR

Dispositivo Medico CE DI CLASSE I

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
Grazie alla sua azione protettiva e coadiuvante del ripristino (fisiologico) della barriera epidermica, può essere utilizzata sul viso e sul corpo, in presenza di alterazioni cutanee derivanti da trattamenti radio terapici e chemioterapici, quali i farmaci inibitori del recettore EGF-R, la pomata deve essere applicata evitando il diretto contatto con gl’occhi e le mucose interne. E' utile nei casi di irritazione cutanea, nelle dermatiti da radio terapia soprattutto se caratterizzati da rossori, bruciori, pruriti, scottature e follicoliti. Grazie ad un effetto barriera, protegge e idrata la parte irritata e arrossata, promuovendo così il ripristino delle normali condizioni di equilibrio e di integrità della barriera epidermica. Dona una sensazione di immediato sollievo.

MODALITÀ D'USO E IMPIEGO
Applicare uno strato fino a totale assorbimento, sulla zona cutanea interessata, una o più volte al giorno, a seconda della necessità o bisogno. Nei casi di trattamento radio o chemio terapico è consigliabile stendere uno strato di prodotto, la sera antecedente la seduta, ripetere l’applicazione dopo ogni trattamento di radio o chemio terapia. salvo diverse indicazioni o parere del medico.

PRECAUZIONI E AVVERTENZE
Uso esterno, usare solamente su cute integra. Evitare il contatto con gli occhi, in caso di contatto accidentale sciacquare abbondantemente con acqua. Conservare il prodotto a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore, non refrigerare. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza riportata sulla confezione. Non utilizzare se la confezione è aperta o danneggiata. Se dovessero verificarsi intolleranze ad alcuni componenti od altri effetti avversi, sospendere l’uso ed eventualmente consultare il medico. Leggere attentamente le istruzioni per l'uso.

Formato
Confezione da 30 ml

Cod.0501V10110050
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top