vetcare dermal vet spot-on 30 g

25,22 €26,00

Brand: EUREKA VET SERVICE Snc

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 975045941

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8057742303052

Dermalvet
spoton

Descrizione
Prodotto costituito da una miscela di oli naturali ed oli essenziali ricchi di acidi grassi omega 3 e omega 6 dall'elevata attività antiossidante ed igienizzante. È formulato per garantire un'azione riequilibrante e per rafforzare la barriera cutanea. È un eccellente coadiuvante nei casi di dermatiti ricorrenti e recidivanti.
Con innovativo sistema di applicazione spot on che eroga quantità precise e calibrate di prodotto. Una sola confezione permette un trattamento intensivo di 3, 6 o 9 mesi a seconda del peso dell'animale.
Ingredienti
Sopropyl myristate, isopropyl palmitate, azadirachta indica (neem) oil, caprylic/capric triglyceride, eugenol, thimus vulgaris essential oil, melaleuca alternifolia essential oil, polysorbate 20, limonene.

Modalità d'uso
Separare il pelo, appoggiare sulla cute il beccuccio, azionare il dispencer.
-per gatto ed animali fino a 5 kg: 2 erogazioni in 2 punti del dorso;
-per animali fino a 10 kg: 4 erogazioni in 2 punti del dorso;
-per animali fino a 25 kg: 4 erogazioni in 3 punti del dorso;
-per animali fino a 50 kg: 6 erogazioni in 4 punti del dorso.
Ripetere l'applicazione ogni 10 giorni.

Formato
Flacone da 30 g.

Cod. 2100105L

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top