vigor forte 7 flaconcini da 10 ml

14,03 €16,50

Brand: BIOTRADING Srl UNIPERSONALE

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 935358616

È il prezzo più basso in 30 gg

INDICAZIONI
Inappetenza, accrescimento, anoressia, astenie del bambino e dell’adulto nelle convalescenze da malattie infettive o comunque debilitanti.

POSOLOGIA
Da 2 anni in poi: 1 flaconcino preferibilmente al mattino.

COMPONENTI
Nel tappo serbatoio: Pappa Reale liofilizzata 500 mg.
Nel flaconcino: soluzione di miele ed arancia.

CARATTERISTICHE
La Gelatina Reale (Pappa Reale) rappresenta senza dubbio l’alimento naturale con le più documentate proprietà antiasteniche ed antianoressiche. Per le sue caratteristiche di assimilabilità ed innocuità è da tempo utilizzata nell’età pediatrica.
L’innovativa tecnologia della RewCap ci ha consentito di mettere nel prodotto una quantità di Pappa Reale liofilizzata pari a 500 mg, corrispondente a circa 1,5 gr di pappa reale fresca. Questa elevata concentrazione rende il prodotto particolarmente utile ed efficace.

MODALITA’ D’USO
1. Spingere la parte superiore del tappo fino a completo distacco della capsula dal resto del tappo;
2. Rimuovere il sigillo della capsula;
3. Capovolgere la capsula sul flaconcino e inserire fino a sentire un click, agitare fino a completa solubilizzazione della polvere;
4. Rimuovere la capsula e bere subito.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top