vikingum junior difesa caramelle

10,20 €12,00

Brand: MORGAN Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 934736719

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8055765860149

VIKINGUM DIFESA JUNIOR

Un valido aiuto per tutte le stagioni, soprattutto nei periodi invernali o di grande stress. Sono molti i periodi dell'anno in cui le difese naturali dell'organismo hanno bisogno di un sostegno efficace per svolgere al meglio la loro attività, un aiuto che si rivela fondamentale soprattutto quando ci si prepara ad affrontare i cambiamenti di stagione o i rigori dell'inverno: esigenze legate al benessere di tutti, anche a quello dei più giovani.

VIKINGUM DIFESA JUNIOR rappresenta un alleato naturalmente efficace, messo a punto con l'obiettivo di coadiuvare la naturale efficienza del sistema immunitario. Una strategia ideale per gli adulti e specifica anche per le necessità dei ragazzi.

In questa formulazione le riconosciute virtù immunostimolanti dell'Echinacea, già note e indicate nella cura e nella prevenzione delle malattie infettive, soprattutto virali, raffreddore e sindromi influenzali, si associano alla vitamina C naturale e Zinco, che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. Ogni gommosa apporta 100 mg di Vitamina C (il 125% dell' NRV - valori nutritivi giornalieri di riferimento).

Non contiene fonti di glutine, coloranti, conservanti ed edulcoranti sintetici. Per maggiori informazioni e consigli rivolgersi al medico curante o farmacista

COMPOSIZIONE: Sciroppo di glucosio, zucchero, gelatina, vitamina C (acido ascorbico), succo di mora concentrato, acidificante: acido citrico, estratto di Echinacea Purpurea e.s. titolato al 4% in polifenoli, aroma naturale, coloranti naturali (ribes nero, carota), zinco gluconato, olio di nocciolo di palma, agenti di rivestimento: cera d'api e cera carnauba.

COME SI PRESENTA: VIKINGUM DIFESA si presenta in forma di caramelle gommose, al gusto lampone.

La confezione contiene 60 gommose da  2 g.

CHE COS'È: VIKINGUM DIFESA  è un integratore alimentare completo. con estratti vegetali di Echinacea  Purpurea, vitamina C e Zinco.

PERCHÈ SI USA: VIKINGUM DIFESA preso quotidianamente,  potenzia le naturali difese rendendo l'organismo più difficilmente vulnerabile ai microrganismi patogeni. L'associazione di Echinacea Purpurea ed Vitamina C,  trova pertanto indicazione come stimolante specifico delle difese immunitarie dell'organismo e delle prime vie respiratorie.

QUANDO NON DEVE ESSERE USATO: Ipersensibilità verso i componenti o altre sostanze strettamente correlate dal punto di vista chimico.

PRECAUZIONI PER L’USO: Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco e asciutto e al riparo della luce.

COME USARE QUESTO INTEGRATORE ALIMENTARE: Una gommosa o anche piu gommose al giorno, da succhiare o masticare.

COSA FARE SE AVETE PRESO UNA DOSE ECCESSIVA DI VIKINGUM DIFESA: Non sono note sindromi da iperdosaggio.

EFFETTI INDESIDERATI: Non sono noti effetti secondari nocivi. Qualora si presentassero è tuttavia opportuno consultare il medico o il farmacista.

SCADENZA E CONSERVAZIONE:

Proteggere dalle fonti di calore. Validità 24 mesi
Attenzione: non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
E’ importante avere sempre a disposizione le informazioni sull’integratore alimentare, pertanto conservate sia la scatola che il foglio illustrativo.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top