violetta talco liq 125ml

11,05 €13,00

Brand: HELAN COSMESI Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 904651623

È il prezzo più basso in 30 gg

Violetta

TALCO LIQUIDO DELICATO

Modalità d'uso:
erogarne la giusta quantità e stemperarla su tutto il corpo per una diffusa sensazione di fresco benessere frizionando con lievi massaggi circolari. La sua formulazione è ideale per un’applicazione veloce dopo la doccia.

Caratteristiche:
associa all’effetto asciutto caratteristico del classico talco in polvere la gradevolezza setificante e idratante tipica di un’emulsione fluida ricca di amido di Riso.
Leggero ma nutriente in virtù del contenuto in olii di Macadamia e Vinaccioli, emollienti, di Vitamina E, vero e proprio antiossidante in grado di contrastare efficacemente i pericolosi radicali liberi, arricchito del burro di Cupuaçu, dall’eccezionale potere idratante, dona un immediato senso di vellutata freschezza lasciando la pelle particolarmente morbida.
Senza conservanti.

Formato: flacone 125 ml.

Cod. 30VO
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top