vita act ferro + vitamina c 60 capsule

8,42 €9,90

Brand: F&F Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 971752098

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8030936400287

Il Ferro contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e alla normale formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina. La Vitamina B12 contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi. La Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni.

INGREDIENTI: Calcio Fosfato Bibasico, Ferro bisglicinato, Vitamina C (Acido Ascorbico), Acido Folico, Vitamina B12 (Cianocobalamina). Antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale.  capsula: Gelatina alimentare, Titanio biossido (E171).

MODO D’USO: Si consiglia di assumere 2 capsule al giorno.

AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera consigliata. Non adatto per bambini o adolescenti al di sotto dei 15 anni. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top