vitacalm ansistop 60 compresse

17,85 €21,00

Brand: BIOS LINE SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 941693715

Prezzo più basso: 17

Codice EAN: 8030243016881

Vitacalm Ansistop
Per il rilassamento e il benessere mentale

Ansia, agitazione, pensieri negativi e stress incidono negativamente sulla qualità della vita. VitaCalm® Ansistop®  è la soluzione specifica per contrastare naturalmente i disturbi d’ansia e ritrovare la calma e il benessere mentale.
VitaCalm® Ansistop® è un integratore alimentare in compresse, che non crea abitudine anche in caso di assunzione prolungata. Contiene L-Teanina, una  sostanza caratteristica delle foglie di Tè, ed estratto della corteccia di Magnolia, ricca in Honokiolo. La formulazione è completata da estratto di Melissa e olio essenziale di Mandarino, composti utili per favorire il rilassamento e il benessere mentale in caso di stress.
QUANDO USARLO

VitaCalm® Ansistop® è utile nelle situazioni in cui lo stress psicologico altera l’emotività e genera ansia, preoccupazioni, agitazione e pensieri negativi.
COME USARLO

1-2 compresse al mattino e 1-2 compresse alla sera, prese con un po’ d’acqua; per almeno 15 giorni.
COSA CONTIENE

L-Teanina, Magnolia corteccia estratto secco titolata in Honokiolo, Melissa foglie estratto secco titolato in acido rosmarinico, olio essenziale di Mandarino.
NOTE

Senza glutine  e lattosio. Adatto ai vegani.
Le compresse fast, grazie alla loro tecnologia a rapido rilascio, rendono i principi vegetali assimilabili già dopo 5 minuti dall’assunzione.
Leggere le avvertenze riportate sulla confezione.

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top