vitamina d liquido 30 ml

14,00 €17,50

Brand: METAGENICS BELGIUM bvba

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 978573842

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 5400433257777

Vitamina D liquido

Descrizione
Fornisce una quantità di principio attivo in grado di soddisfare gli apporti raccomandati dalle Linee guida sulla prevenzione delle Ipovitaminosi D ed entro i limiti massimi di apporto giornaliero raccomandati dall' EFSA, per una integrazione efficace e perfettamente sicura.
Vitamina D liquido è una pratica formulazione di colecalciferolo in olio MCT (Trigliceridi a catena media) di origine vegetale, altamente digeribile ed adatto a soggetti di tutte le età. Il gusto è naturalmente neutro senza aromi o dolcificanti. Contiene un estratto di girasole ricco in tocoferolo.
È un integratore alimentare e può essere dispensato senza ricetta medica, in tutti i casi di apporto alimentare o produzione insufficiente di vitamina D.

Modalità d'uso
Ogni goccia di vitamina D liquido contiene 200 UI (5 mcg) di colecalciferolo; questo permette una pratica somministrazione giornaliera personalizzabile in base all'età e alle esigenze del soggetto.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Disponibile in flacone da 30 o 90 ml.

Cod. 25993, 25994

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top