vitamix 150 capsule

31,37 €36,90

Brand: NATURAL POINT Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 970508560

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8055732260965

VITAMIX
Il trampolino di lancio della tua vitalità quotidiana

Categoria:
Formule, Minerali, Oligoelementi, Prodotti per Vegani, Vitamine
Funzioni:
Attività fisica, Concentrazione / Memoria, Difese Immunitarie, Stanchezza Fisica e Mentale

Scoperta nel 1912 dallo scienziato Casimir Funk, la vitamina è un composto organico essenziale per l’organismo. Sebbene alcune vitamine siano prodotte autonomamente dal nostro corpo, la maggior parte deve essere introdotta dall’esterno attraverso l’alimentazione e/o l’utilizzo di integratori alimentari, per raggiungere la quantità sufficiente a coprire il fabbisogno quotidiano.

Cos’è

È una miscela perfettamente bilanciata di minerali e vitamine, prodotta secondo elevati standard qualitativi e senza eccipienti.

A cosa è utile e come agisce

Le vitamine sono sostanze molto diverse tra loro, sia per la struttura chimica, sia per le funzioni svolte nell’organismo. La loro azione è prevalentemente quella di attivare e regolare importanti processi fisiologici, quali il metabolismo cellulare, la costruzione e riparazione dei tessuti, la corretta funzionalità degli organi, la produzione di ormoni e anticorpi. Possiamo facilmente capire, quindi, quanto le vitamine siano indispensabili a tutti e a qualunque età. Bambini, anziani, chi si trova a vivere particolari condizioni fisiologiche (gravidanza, allattamento, convalescenza, stress psico-fisico, ecc.), persone con uno stile alimentare raffinato a base di cibi lavorati, con tante calorie ma pochi elementi nutritivi: questi sono tutti casi in cui un aumentato fabbisogno, rende necessaria un’ulteriore assimilazione di vitamine. Anche i minerali sono elementi importantissimi per il nostro organismo perché partecipano a processi vitali, quali la formazione delle ossa, dei denti e delle varie strutture cellulari, la regolazione dei liquidi corporei e la realizzazione di numerose attività enzimatiche. Non stupisce quindi che, una carenza di vitamine o minerali possa predisporre a numerose malattie e indebolire sensibilmente il nostro organismo.

Il nostro consiglio d’uso: 2-3 capsule al giorno accompagnate da un sorso d’acqua durante i pasti.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top