vitango - 200 mg compresse rivestite con film 30 compresse

Medicinale tradizionale di origine vegetale indicato per il sollievo temporaneo di sintomi associati a stress, quali fatica, esaurimento e lievi stati d’ansia. L’impiego di questo medicinale tradizionale di origine vegetale, per le indicazioni terapeutiche indicate, si basa esclusivamente sull’esperienza di utilizzo pluriennale.

15,92 €19,90

Brand: DR.WILLMAR SCHWABE GmbH&CO

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 039067018

È il prezzo più basso in 30 gg

VITANGO 200mg compresse rivestite con film
Estratto di Rodiola
Che cos’è e a che cosa serve
VITANGO contiene il principio attivo estratto secco di rizoma e radice di Rodiola.
VITANGO è un medicinale tradizionale di origine vegetale indicato per il sollievo temporaneo di sintomi associati a stress, quali fatica, esaurimento e lievi stati d'ansia.
L'impiego di questo medicinale tradizionale di origine vegetale, per le indicazioni terapeutiche indicate, si basa esclusivamente sull'esperienza di utilizzo pluriennale.
Si rivolga al medico se non si sente meglio o se si sente peggio dopo 14 giorni.
Cosa deve sapere prima di prendere il medicinale
Non prenda VITANGO
- se è allergico alla Rodiola rosea o ad uno qualsiasi degli altri componenti di questo medicinale (elencati al paragrafo 6).
- Se ha problemi ai reni o al fegato (insufficienza renale o epatica).
Avvertenze e precauzioni
Si rivolga al medico o al farmacista prima di prendere VITANGO.
Se soffre di disturbi dell'umore come la depressione, avvisi il suo medico che prenderà provvedimenti adeguati.
L'uso nei bambini ed adolescenti sotto i 18 anni di età non è raccomandato.
Interazioni con altri medicinali
Informi il medico o il farmacista se sta assumendo, ha recentemente assunto o potrebbe assumere qualsiasi altro medicinale.
Non sono note forme di interazione.
Eviti l'uso contemporaneo di altri medicinali contenenti alcool o che agiscono sul sistema nervoso centrale.
Possibili effetti indesiderati
Come tutti i medicinali, questo medicinale può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestino.
Sono stati segnalati: reazioni allergiche (reazioni di ipersensibilità) e diminuzione dei livelli di zuccheri nel sangue (ipoglicemia).

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se manifesta un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, si rivolga al medico o al farmacista. Lei può inoltre segnalare gli effetti indesiderati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all’indirizzo: https://www.aifa.gov.it/content/segnalazionireazioni-avverse.
Segnalando gli effetti indesiderati lei può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top