vitatron 40 capsule

19,13 €22,50

Brand: PIEMME PHARMATECH ITALIA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 924522509

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8033120941054

Vitaron

Integratore alimentare a base di Vitamine e Minerali ad azione integrativa nutrizionale completa.

FORMA FARMACEUTICA

Flacone da 40 capsule da 1,23 g. peso netto totale 49,2 g.

INDICAZIONI

VITATRON è un integratore dietetico multivitaminico e multiminerale completo caratterizzato dalla presenza di tutti i principali nutrienti necessari al funzionamento dei processi metabolici vitali dell'organismo. Grazie alla chelazione con amminoacidi, i nutrienti contenuti in VITATRON sono caratterizzati da un'elevata biodisponibilità. Particolarmente indicato nei periodi di convalescenza da malattie, negli stati di debolezza o affaticamento fisico, in gravidanza e in allattamento, nella senescenza e in tutti i casi di mancato apporto di nutrienti legato alla dieta o abitudini alimentari errate.


La composizione ricca ed eterogenea di VITATRON, lo rende un integratore completo indicato in tutte le condizioni in cui si rende necessario un apporto multivitaminico e multimineralico.


CONTROINDICAZIONI ED EFFETTI COLLATERALI

La comparsa di effetti collaterali è improbabile anche dopo un uso prolungato del prodotto alle dosi indicate.
La somministrazione di VITATRON può determinare una colorazione gialla delle urine dovuta alla presenza della Vitamina B2.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top