vitgase detergente 200 ml

14,37 €16,90

Brand: GEMAVIP di Ottavio Podda

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 905127864

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8050616170033

Vitgase Detergente Intimo


Detergente intimo e della cute femminile e maschile, ricco di Olio Ozonizzato, per l’igiene quotidiana e la protezione intima e della cute.
Delicatamente previene arrossamenti, bruciore e prurito intimo e cute. Lenisce le irritazioni, utile nei casi più difficili. Igienizzante e purificante delle parti intime e la cute per lei e per lui e bambini.
Le parti intime della donna e dell’uomo, per loro natura e funzione sono soggette ad una proliferazione batterica molto forte e le normali difese poste in opera dal nostro organismo sono spesso insufficienti.
Il primo atto quotidiano da eseguire è una accurata e fisiologica detersione. Vitgase detergente, è un prodotto a base di Ozono e tensioattivi naturali, che rispetta l’acidità di queste zone del corpo, è ben tollerato dalle mucose e dalla cute , deterge delicatamente e profondamente ed ha un’azione igienizzante efficace e dermatologicamente corretta. Olio di oliva ozonizzato con un elevato contenuto di ossigeno attivo, provvede al controllo della proliferazione batterica in modo naturale, senza controindicazioni conosciute.

Vitgase Detergente, attivo all’ozono l’olio di oliva ozonizzato è prodotto tramite il gorgogliamento di gas ozono altamente concentrato attraverso olio di oliva puro. Questo processo richiede alcuni giorni di continuo gorgogliamento e il risultato è un olio forte e denso. l’olio di oliva ozonizzato è utile nella detersione di: piede dell’atleta, emorroidi, morsi di insetti, psoriasi, pelle scottata dal sole, varici, vulvo vaginiti, acne, eczema, pelle secca, trattamenti post-chirurgici. Particolarmente adatto per la detersione della cute e delle mucose in: Chirurgia, Ginecologia, Urologia, Dermatologia, Senologia, Medicina dello sport, Pediatria, Allergologia, Geriatria, ect.

Modo d’uso
Pulizia abituale della cute e delle mucose: utilizzare vitgase detergente sulle aree interessate, lasciare agire alcuni secondi poi sciacquare ed asciugare delicatamente. In caso di emorroidi immergere un batuffolo di cotone in vitgase detergente e posizionarlo sulla parte lesa. Lasciare agire per qualche minuto senza risciacquare. Pulizia ortodermica preventiva nelle attivita’ sportive: usare la soluzione detergente come un comune bagnodoccia per la pulizia di tutto il corpo, compreso i capelli, dopo ogni allenamento soprattutto quelli eseguiti in ambiente caldo-umido come le piscine.

Confezione
Flacone da 200 ml

Avvertenze
Evitare di ingerire. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top