vitis spazzolino monotip

6,38 €7,50

Brand: DENTAID Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 933059812

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8427426015968

VITIS MONOTIP SPAZZOLINO


VITIS monotip è uno spazzolino speciale con una testa arrotondata progettata per la pulizia di denti affollati, ponti fissi e apparecchi ortodontici.
VITIS monotip è uno spazzolino da denti uso quotidiano con testina arrotondata e filamenti di media resistenza che rimuovono efficacemente il biofilm orale (placca batterica) dai denti affollati, dagli ampi spazi interdentali e dagli spazi aperti dalle estrazioni dentali.
Le sue caratteristiche speciali facilitano l'igiene orale nelle persone con protesi (fisse o rimovibili) o impianti, e possono anche essere utilizzate come supplemento per la pulizia di apparecchi ortodontici.
Il collo dello spazzolino monotip VITIS è flessibile e può essere piegato nella posizione migliore per la bocca, per migliorare l'accesso alla spazzolatura.
La maniglia è ergonomica e offre scanalature antiscivolo per un facile utilizzo e una presa confortevole durante la spazzolatura.
Il suo cappuccio protettivo mantiene i filamenti raggruppati in condizioni ottimamente igieniche.

Utilizzo
Lavare i denti tre volte al giorno o dopo ogni pasto, usando i movimenti circolari delle gengive verso i denti


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top