vitreofos 24 bustine da 2 g

22,02 €25,90

Brand: ABROS Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 971127218

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032758222023

Vitreofos 24 Bustine da 2g

Vitreofos è un integratore alimentare polifunzionale. La Vitamina C ed il Rame contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Il Rame contribuisce al mantenimento di tessuti connettivi normali. I frutti di Mirtillo favoriscono il benessere della vista. la radice di Poligonum e le foglie di Rosmarino hanno attività antiossidante.


INDICAZIONI FISIOLOGICHE:

La Vitamina C ed il Rame contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Il Rame contribuisce al mantenimento di tessuti connettivi normali. I frutti di Mirtillo favoriscono il benessere della vista. la radice di Poligonum e le foglie di Rosmarino hanno attività antiossidante.

INGREDIENTI:

Fruttosio, Maltodestrina, Collagene idrolizzato, aroma arancia, mannitolo, Glucosamina solfato da crostacei, Mirtillo nero (Vaccinium myrtillus L.) frutti estratto secco titolato al 25% in Antocianosidi, Astaxantina da Haematococcus pluvialis Flotow tallo 5% (supportata su lecitina di Soia), Vitamina C (Acido ascorbico), Rosmarino (Rosmarinus officinale L.) foglie estratto secco titolato al 10% in Acido carnosico, Agente antiagglomerante: Biossido di Silicio, Poligonum (Polygonum cuspidatum L.) radice estratto secco titolato al 98% in Resveratrolo, Sodio jaluronato, rame gluconato, Coenzima Q10, edulcorante: Sucralosio.

MODALITA' D' USO:

Si consiglia l' assunzione di 1 bustina al giorno disciolta in mezzo bicchiere d' acqua o altra bevanda a piacere, preferibilmente lontano dai pasti. Eventuali sedimenti o particelle in sospensione sono una naturale caratteristica del prodotto e non ne pregiudicano la qualità.

MODALITA' DI CONSERVAZIONE:

Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Conservare in luogo fresco a temperatura inferiore ai 25°C ed asciutto lontano da fonti di luce e calore.


AVVERTENZE:

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equiolibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Non assumere in gravidanza.

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top