walnut bach original 10 ml

8,50 €10,00

Brand: SCHWABE PHARMA ITALIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 801830581

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 5000488107449

Walnut Fiori di Bach Original 10ml

Walnut è il fiore di Bach preparato con i fiori del noce indicato nelle fasi di cambiamento.
L’assunzione di Walnut facilita l’adattamento al “nuovo” e aiuta a guardare avanti sentendosi meno indifesi e vulnerabili. Il rimedio è consigliato anche alle persone troppo sensibili alle opinioni e alle idee degli altri, giudizi da cui fanno fatica a “schermarsi” venendone facilmente influenzate. Si rivela inoltre un ottimo protettivo per le persone che lavorano a contatto con gli altri, o passano molto tempo in ambienti conflittuali e disarmonici, rischiando di “assorbirne” le negatività.
Come preparare Walnut
Versare 2 gocce di Walnut in una boccetta con contagocce da 30 ml., aggiungere 2 cucchiaini di brandy e riempire con acqua minerale naturale. Assumere 4 gocce 4 volte al giorno, lontano dai pasti, per 3 settimane.
 
Contenuto: 10 ml
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top