walnut gocce 30 ml 1 pezzo

8,50 €10,00

Brand: NATUR Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 921873283

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8054529620500

Walnut

Condizionamenti sociali e familiari

Formato: 30 ml

Questo rimedio è utile in tutte quelle situazioni di vita in cui si verificano cambiamenti importanti come: un nuovo lavoro, divorzio, età pensionabile, psicoterapia, inizi di cammini di fede o spirituali; o cambiamenti biologici come: periodo della dentizione, pubertà, gravidanza, menopausa, andropausa, malattia. In questi momenti si è particolarmente tesi, sotto pressione e volubili. Walnut aiuta anche le personalità pionieri ed anticonvenzionali, che sono spesso precursori di nuovi ideali e pensieri. In tutti questi casi però il rischio di essere troppo emotivi, di ricadere nelle vecchie abitudini o di aggrapparsi agli schemi convenzionali o ad antiche tradizioni familiari è alto, si può cadere nel dubbio influenzati dall’ambiente esterno. Walnut permette un cambiamento profondo e di rimanere fedeli al proprio Io superiore. Dona la capacità di esser liberi e capaci di viaggiare verso nuovi e benefici orizzonti.

Indicazioni

Indicata per i periodi di cambiamento interiore o esteriore e per tutte quelle fasi della vita in cui è importante non farsi condizionare dagli schemi familiari e dai comportamenti e dai giudizi della società. Per coloro che rischiano di farsi influenzare dall’ambiente esterno e dagli altri rischiando di far scelte sbagliate nel percorso della propria vita.

Dosi consigliate

Assumere 4 gocce sotto la lingua per 4 volte al giorno o al bisogno.
Tenere lontano da fonti elettromagnetiche come computer, cellulari, tv.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top