wellskin baby crema 60 g

10,63 €12,50

Brand: WELLPHARMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 934748094

È il prezzo più basso in 30 gg

Wellskin Baby

emulsione idro-lipidica olio in acqua, contenente:
Urea, normalmente utilizzata per il trattamento cosmetico di disturbi dermatologici, caratterizzati da cute secca e squamosa.
L’Urea alla concentrazione del 5% possiede elevate proprietà idratanti dovute alla capacità della molecola di trattenere l’acqua.

Olio di borragine, una miscela di acidi grassi essenziali utili per il mantenimento della funzione di barriera e per l’omeostasi idrica della cute tra cui acido gamma linolenico, un acido grasso insaturo, utile per il trofismo della cute in quanto precursore di sostanze con attività anti-infiammatoria.

Vitamina E, dotata di elevata attività anti-ossidante e anti-radicali liberi, particolarmente elevati nelle patologie infiammatorie.

La particolare formulazione rende Wellskin Baby consigliabile nei bambini in caso di cute secca ed arrossata.

Si applica sulle aree interessate, almeno 2 volte al giorno.
Tale pratica è in grado di migliorare l’aspetto della cute, che risulta più morbida, plastica ed idratata.

Formato
60 gr


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top