wild oat bach original 10 ml

8,50 €10,00

Brand: SCHWABE PHARMA ITALIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 801830643

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 5000488107470

Loacker Wild Oat Fiori Di Bach Gocce è un rimedio fitoterapico completamente naturale destinato ai soggetti caratterizzati da incertezza rispetto alla propria strada nella vita o in decisioni da prendere. Il rimedio è efficace su coloro che hanno difficoltà a realizzarsi e cerca di portare ad acquisire una maggiore sicurezza per gli sbocchi della propria vita quotidiana.

Caratteristiche
Loacker Wild Oat Fiori Di Bach Gocce è un rimedio fitoterapico completamente naturale che sfrutta i benefici dei Fiori Di Bach. La sua formula specifica è realizzata per:

    I soggetti insicuri e incerti circa la propria vita e il proprio futuro;
    Per chi non riece a trovare il proprio spazio nella vita;
    Per migliorare la sicurezza e la consapevolezza.

Modalità d'uso
Diluire 2 gocce in un bicchiere d'acqua da sorseggiare ad intervalli oppure diluire 2 gocce in un flacone da 30 ml di acqua e assumere nel corso della giornata. È possibile utilizzare il prodotto insieme ad altri fiori sempre in soluzione.

Ingredienti
Acqua, Alcool (brandy da coltivazione biologica), Fiore di Bach. Contenuto alcolico 27%.

Confezione
Flacone da 10 ml
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top