wiqo fluido levigante viso 30 ml

42,75 €57,00

Brand: GPQ Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 924948502

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8050450500010

WiQO FLUIDO LEVIGANTE VISO

Fluido levigante viso che stimola e rigenera la pelle del viso grazie alla presenza di acido glicolico in concentrazione attiva. La sinergia dell'acido glicolico con ingredienti selezionati assicura la migliore tollerabilità su tutti i tipi di pelle. Garantisce un'idratazione intensa e, grazie al basso pH anche un aumento del turgore cutaneo, che si traduce in una pelle compatta e uniforme.

Il Fluido Levigante Viso è un prodotto dermocosmetico contenente acido glicolico 8 % a basso pH. È formulato in modo equilibrato per la cute e certificato come non comedogenico. 
Nonostante il pH sia circa 3 il prodotto è ben tollerato da tutti i tipi di pelle senza provocare bruciore.
Dopo l’applicazione del fluido levigante viso WiQo è necessario che siano i meccanismi omeostatici della pelle a ripristinare il pH fisiologico che è stato abbassato e quindi prima di applicare un’altra crema si devono attendere almeno 30 minuti per non vanificare l’effetto del prodotto acido. 
I processi che riportano la pelle a pH fisiologico costituiscono una sorta di esercizio giornaliero che la fa rimanere sempre attiva nella stimolazione dermica.

Indicato per tutti i tipi di pelle anche durante il periodo estivo (evita l’ispessimento della pelle prodotto dai raggi UV).

Modo d'uso
Nelle pelli grasse può essere usato come unico trattamento, negli altri tipi di pelle va utilizzato in associazione ad una delle creme Nutrienti ed Idratanti WiQo. Il Fluido Levigante Viso WiQo agisce in maniera ottimale se usato almeno 30 minuti prima dell’applicazione di qualsiasi altro prodotto. 
e ne consiglia l’uso costante e continuativo.


Formato
Flacone con da 30 ml.
 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top