wow effect rimodellante intensiva giorno 150 ml

23,80 €28,00

Brand: AQMA ITALIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 935127896

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8033509623601

WOW
effect

Rimodellante Intensiva Giorno


Descrizione
Emulsione drenante coadiuvante nel trattamento degli inestetismi della cellulite con adiposità e ritenzione idrica localizzata su fianchi e cosce. Dona un'intensa sensazione di leggerezza migliorando il tono e l'elasticità cutanea. La texture leggera e ad alta penetrazione non unge e si assorbe rapidamente. I principi attivi contenuti sono formulati con tecnologie innovative in LPD-complessi che ne facilitano la penetrazione attraverso la cute.

Modalità d'uso
Applicare il prodotto al mattino con un leggero massaggio fino ad avvenuto assorbimento. Utilizzare il prodotto per almeno 4 settimane.

Componenti
LPD Rusco 5%, Lipol-maq 3%, Caffeina 3%, Lpd-escina 1%, Innovative Hydrating Complex 0,5%, Penetrante cutaneo 0,5%.

SENZA: parabeni. Nickel Tested Safe < 0,00001%. Dermatologicamente testato, Microbiologicamente testato, Ipoallergenico.

Formato
Flacone 150 ml

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top