ymea vitality 30 capsule

31,37 €36,90

Brand: PERRIGO ITALIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 977803574

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8004283157378

Ymea Vitality

Ricarica le tue energie

Ymea Vitality è un integratore alimentare con doppia azione.

Aiuta a ridurre stanchezza e affaticamento (acido folico), contribuisce al normale metabolismo energetico (Vitamina B12), contribuisce al mantenimento di prestazioni mentali normali (Vitamina B5). Contrasta vampate di calore e la sudorazione notturna (Salvia).

    Ricarica le tue energie
    Dona benessere in menopausa

Che cos’è Ymea Vitality?

Ymea Vitality è una soluzione efficace che offre sollievo dai sintomi della menopausa e aiuta a ricaricare le tue energie.

La variazione dei livelli ormonali può causare nelle donne in menopausa una sensazione di debolezza e di mancanza di energie fisiche e mentali ed un senso improvviso di stanchezza. Ymea Vitality, grazie alla presenza della vitamina B12, contribuisce al normale metabolismo energetico; aiuta a ridurre stanchezza e affaticamento grazie all’acido folico e all’estratto di maca e a mantenere prestazioni mentali normali grazie alla vitamina B5. Inoltre grazie alla vitamina B6 regola l’attività ormonale, e la salvia aiuta a tenere sotto controllo i disturbi tipici della menopausa come vampate di calore notturne e diurne.

 

    Aiuta a ridurre stanchezza e affaticamento, contribuisce al normale metabolismo energetico, contribuisce al mantenimento di prestazioni mentali normali.
    Aiuta a tenere sotto controllo vampate di calore, sudorazione notturna e sbalzi d’umore.
    Ymea è una linea di soluzioni nutrizionali pensata per donare sollievo dai principali sintomi della menopausa

La speciale formulazione di Ymea Vitality è mirata a rispondere alle necessità delle donne in menopausa grazie alla sua doppia azione:

 

RICARICA LE TUE ENERGIE

 La Vitamina B12 contribuisce al normale metabolismo energetico

 Le Vitamine C, D e lo Zinco contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario

 L’Acido Folico e l’estratto di Maca aiutano a ridurre stanchezza e affaticamento

 La Vitamina B5 aiuta a mantenere prestazioni mentali normali

 La Vitamina D contribuisce al mantenimento della normale funzione muscolare

 

DONA BENESSERE IN MENOPAUSA

 La Salvia aiuta ad alleviare vampate di calore, sudorazioni notturne

 La Vitamina B6 contribuisce alla regolazione dell’attività ormonale
Come si usa Ymea Vitality

Ti suggeriamo di assumere 1 capsula al giorno, a colazione, con un bicchiere d’acqua. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto non va inteso come un sostituto di una dieta variata ed equilibrata, né di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Conservare il prodotto a una temperatura non superiore ai 25°C. Per l’uso del prodotto e per la durata della sua assunzione si consiglia di consultare il medico. Il prodotto non va comunque utilizzato in caso di disfunzioni o malattie epatiche.

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top