yogermina 100 neo 10 capsule

10,12 €11,90

Brand: REVI PHARMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 931750196

È il prezzo più basso in 30 gg

YOGERMINA 100NEO

Fermenti lattici vivi - Vitamine - Prebiotici

Descrizione
Integratore alimentare di fermenti lattici ad altissima concentrazione costituito da 5 ceppi selezionati e tipizzati: Bacillus coagulans, Bifidobacterium lactis, Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus plantarum, Lactobacillus paracasei, utili per riequilibrare la flora batterica intestinale.
È noto che i fermenti lattici subiscono nel tempo una degradazione naturale. La particolare tecnica di produzione di Yogermina 100 Neo garantisce al consumatore, per tutta la durata del prodotto, una quantità di cellule vive non inferiore a 16 miliardi/dose.
Arricchito con arabinogalattani, betaglucani, aloe vera (Aloe barbadensis), carragenani e vitamine del gruppo B, in particolare la B6, la B12 e il folato che contribuiscono al regolare funzionamento del sistema immunitario.

Ingredienti
Bacillus coagulans BC4, opercolo: idrossipropilmetilcellulosa, colorante: E171; arabinogalattani, miscela di fermenti lattici formata da: Bifidobacterium lactis Bl-04, Lactobacillus acidophilus La-14, Lactobacillus plantarum Lp-115, Lactobacillus paracasei Lpc-37; agente stabilizzante: cellulosa microcristallina; agenti anti-agglomeranti: sali di magnesio dell'acido stearico; biossido di silicio, carragenina, niacina (nicotinamide), acido pantotenico (D- pantotenato, calcio), 1,3-1,6-Beta-D-glucano da S. cervisiae, vitamina B6 (cloridrato di piridossina), aloe (Aloe barbadensis Mill.) gel sine cute dried powder 200:1, vitamina B1 (cloridrato di tiamina), folato (acido pteroil- monoglutammico), vitamina B12 (cianocobalamina).
Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Analisi mediaper dose
(1 capsula)
%VNR*/dose
Arabinogalattani50 mg-
Carragenina10 mg-
Niacina4,80 mg30%
Acido pantotenico1,80 mg30%
Betaglucani1 mg-
Aloe vera0,50 mg-
Vitamina B60,42 mg30%
Vitamina B10,33 mg30%
Folato60 mcg30%
Vitamina B120,90 mcg36%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Fermento sporificato (Bacillus coagulans): 11 MLD u.f.c.**

Fermenti lattici vivi (Bifidobacterium lactis Bl-04, Lactobacillus acidophilus La-14, Lactobacillus plantarum Lp-115, Lactobacillus paracasei Lcp-37): 5 MLD u.f.c.**

Cellule vive (miscela di 5 ceppi) per la durabilità del prodotto non meno di 16x109 u.f.c.** (1 capsula).

**u.f.c.: unità formanti colonie.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 capsula (da deglutire con un po' d'acqua) al giorno subito dopo il pasto principale. In associazione a terapia antibiotica, si raccomanda l'assunzione a qualche ora di distanza dal farmaco.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, preferibilmente a temperatura inferiore a 23°C. Evitare l'esposizione a fonti di calore e sbalzi termici.
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.

Formato
Blister da 10 capsule.
Peso netto 3,55 g.

Cod. 1010Y01V

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top