yogi tea te' speziato chai verde 31 g

3,58 €3,98

Brand: YOGI TEA GmbH

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 932428321

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 4012824400740

YOGI TEA TE' SPEZIATO VERDE CHAI BIO
Delicato, fragrante ed amabile, il Tè speziato Verde Chai è un'alternativa leggera e rinfrescante al gusto ricco ed intensa del tradizionale Tè speziato Nero Chai. I
n questa miscela il tè verde da agricoltura biologica si unisce alla freschezza della menta verde, alla nota speziata dello zenzero e alla dolce fragranza del cardamomo.
Le ben note proprietà del tè verde costituiscono un motivo speciale in più per assaporare questa ottima bevanda.

Ingredienti
Cannella bio, tè verde bio (20%), menta romana bio, cardamomo bio, zenzero bio, chiodi di garofano bio, pepe nero bio, estratto di cannella, olio di zenzero bio.

Per gustare questa delicata miscela di foglie di tè verde e spezie, versate acqua appena portata a bollore su una bustina di tè in una tazza. Lasciate in infusione per 7 minuti o più a lungo per ottenere un aroma più intenso.
Inalate la fragranza della miscela prima di aggiungere il vostro dolcificante preferito o del latte.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top