zagurt 30 30opr

11,90 €14,00

Brand: PHARMAFIT AGT Srl SOC.AGRICOLA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 901657472

È il prezzo più basso in 30 gg

Zagurt 30

Integratore alimentare a base di microrganismi probiotici. Favorisce l'equilibrio della flora intestinale.
Contiene latte e derivati (tra i quali Lattosio e Caseina), evitare l'assunzione in caso di allergia. Può contenere tracce di glutine.

Ingredienti
Microrganismi probiotici Min. 100 milioni UFC/g (80% Lactobacillus acidophilus LA1, 15% Streptococcus thermophilus Z57, 5% Lactobacillus bulgaricus lb2) 1,6 g; Supporto tecnologico (maltodestrina, cellulosa, magnesio stearato, biossido di silicio); Capsula (gelatina animale, colorante E171).
UFC = Unità Formanti Colonie.

Modalità d'uso
Assumere due opercoli prima dei pasti principali (4 capsule al giorno).

Avvertenze
Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Controindicato per chi ha ipersensibilità accertata verso il prodotto. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. Non assumere se l'involucro è danneggiato. In caso di gravidanza consultare il medico.

Modalità di conservazione
Conservare in un luogo fresco ed asciutto, a temperatura inferiore ai 20 °C, al riparo della luce e lontano da fonti di calore.

Formato
30 Opercoli a base di microrganismi probiotici.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top