zanzhelan salviettine profumate antizanzare 15 pezzi

4,80 €6,00

Brand: HELAN COSMESI Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 935566683

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8058774301825

Helan Zanzhelan Salviettine Profumate Antizanzare

Salviettine Profumate

MICROBIOLOGICAMENTE TESTATO
SENZA EDTA E CONSERVANTI
SENZA PETROLATI, SILICONI, OLII MINERALI, LANOLINE E PEG
SENZA AMMONIACA E PROFUMO

Realizzate con un compound di olii essenziali di Basilico sacro, bois de Rose, Cedro dell’atlante, Citronella, Eucaliptus, Geranio, Lavanda e Limone e olio di Andiroba, le cui proprietà sono dovute all’elevata percentuale di derivati furanico- terpenoidi in grado di allontanare gli insetti, riducono preventivamente il rischio di contatto e, applicate dopo eventuali punture, grazie al prezioso succo di Aloe vera, ne alleviano lo stato di irritazione.

Estrarre una salviettina dal contenitore sollevando l’etichetta e frizionare uniformemente ogni volta se ne senta la necessità, in modo che si formi sulla pelle una “barriera di difesa” contro gli insetti molesti. Evitare le zone più delicate quali occhi, bocca e mucose.
Richiudere con cura in modo da evitare che il contenuto si asciughi.
Non ungono, non macchiano, non lasciano traccia.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top