zeroall gocce 30 ml

14,45 €17,00

Brand: PIEMME PHARMATECH ITALIA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 976770077

È il prezzo più basso in 30 gg

Zeroall

Integratore alimentare a base di Ribes nigrum, Perilla frutescens, Piantaggine, Bardana, Ortica, Glycyrrhiza, Biancospino, Manganese e Rame.

FORMA FARMACEUTICA

Gocce - 30 ml senza glutine e lattosio.

INDICAZIONI

Integratore alimentare utile a favorire il fisiologico benessere di naso, gola e delle prime vie respiratorie, ad azione emolliente e lenitiva. Supporta il benessere delle mucose, dell’apparato respiratorio ed il mantenimento del normale tono della voce.
E’ utile a sostenere il fisiologico funzionamento del sistema immunitario, contribuendo, inoltre, alla normale protezione delle cellule dal danno ossidativo.


COMPOSIZIONE

Ribes Nigrum gemmoderivato
Ortica
Perilla Frutescens
Piantaggine
Biancospino
Glycyrrhiza
Bardana
Manganese
Rame


POSOLOGIA

Assumere da 20 a 60 gocce al giorno.

AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose raccomandata per l’assunzione giornaliera. Tener fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

MODALITA' DI CONSERVAZIONE

Conservare in un luogo asciutto ed al riparo dalla luce e da fonti di calore.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top