zharin zhero siero 30 ml

Siero viso rivitalizzante rigenerante

59,50 €70,00

Brand: FUNZIONA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 935702946

È il prezzo più basso in 30 gg

Zharin Zhero

Siero viso rivitalizzante rigenerante

Ingredienti: Aqua, Pentylene Glycol, Sodium Hyaluronate,
Potassium Sorbate, Citric Acid
30 ml


Zharin Zhero® siero viso: l’acido ialuronico cambia pelle!

Ormai tutti sanno che l’acido ialuronico è molto importante per la salute e la bellezza della nostra cute poiché ha una grande capacità idratante, ma nello stesso tempo svolge anche un’azione antinfiammatoria, antiossidante, di sostegno e filtrante lasciando passare le sostanze utili e bloccando quelle nocive come ad esempio virus e batteri patogeni.

Forse non tutti sanno che gli effetti dell’ acido ialuronico, se somministrati attraverso prodotti topici come creme, gel e sieri, dipendono dalla concentrazione e dalla grandezza (peso molecolare). Ad esempio, acidi ialuronici di piccole dimensioni, se è vero che da una parte penetrano facilmente nella cute, è anche vero che dall’ altra possono sviluppare effetti pro infiammatori. Per contro acidi ialuronici a peso maggiore hanno tanti effetti benefici ma in realtà penetrano con più difficoltà.

Dopo diversi anni di studi e di approfondimenti, un gruppo di ricercatori, in collaborazione con centri di dermatologia, hanno messo appunto la miglior combinazione di acidi ialuronici a diverso peso molecolare in modo tale da massimizzarne sia l’ efficacia che l’ assorbimento.

È nato così Zharin Zhero siero viso, la miglior combinazione di acido ialuronico che, se applicato regolarmente tutti i giorni, tratta con successo gli inestetismi cutanei dovuti a rughe superficiali, migliora l’ idratazione cutanea e riduce i processi infiammatori ridonando tono e consistenza alla nostra cute. Zharin Zhero® si applica su viso e collo (molto adatto anche per le mani) permettendoci di ottenere dei risultati visibili in breve tempo. La parte di eccipienti è composta esclusivamente da sostanze analerrgiche prive di qualsiasi effetto tossico anche se ingerite accidentalmente.

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top