zimase integratore 30 compresse

15,30 €18,00

Brand: LABORATORI LEGREN Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 939968703

È il prezzo più basso in 30 gg

ZIMASE

Integratore naturale a base di estratto vegetale di Zenzero e di Amido di riso fermentato contenente naturalmente enzimi digestivi purificati e titolati quali Amilasi, Proteasi, Lipasi e Cellulasi con aggiunta di Lattasi, Alfa-galattosidasi e Papaina utile per favoririre il fisiologico processo digestivo. Coadiuvante nel trattamento delle insufficienze digestive e di svariate forme dispeptiche. Utile nei casi di digestione lenta e difficoltosa associata a frequenti erut–tazioni, gonfiore addominale, nausea, sensazione di peso dopo i pasti e sonnolenza post-prandiale. Può risultare anche utile in tutte le turbe digestive dovute a fenomeni di in–tolleranza al latte, derivati del latte, lattosio e derivati del frumento (cereali).

Ingredienti
Zenzero; amido di riso fermentato contenente naturalmente amilasi; proteasi; lipasi; cellulasi; lattasi; alfa-galattosidasi; papaina.
Zimase (per due compresse)
Amido Riso   fermentato 300 mg
Lattasi 72 mg
alfa-galattosidasi 20mg
papaia es 100 mg
Zenzero e.s 10 mg
Senza glutine. Adatto ai vegani


Modalità d'uso
Una compressa subito dopo i pasti principali o al bisogno, si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno da deglutire con abbondante sorso d'acqua

Avvertenze
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Formato
Confezione da 30 compresse da 18,6 g.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top