zinco rame olimentovis 60ml

15,22 €17,90

Brand: DR.GIORGINI SER-VIS Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 904032758

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8034003682781

OLIMENTOVIS

                                  Zinco - Rame

Oligominerali arricchiti con nutritivi sinergici. Senza conservanti e senza alcool.

Ingredienti
Acqua pura; fruttosio; glicerina vegetale bidistillata; equiseto o coda cavallina (Equisetum arvense) erba; destrosio (glucosio); fruttosio 1,6 difosfato; ribosio; inositolo; zinco gluconato; betaina citrato; colina tartrato; DMG (dimetilglicina); miscela di nucleotidi: AMP (adenosina monofosfato); CMP (citosina monofosfato); GMP (guanosina monofosfato); UMP (uridina monofosfato); glutatione; acido gluconico; acido citrico; rame gluconato.

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 ampolla (2 ml) da una a quattro volte al giorno in qualunque momento. L’ampolla si rompe da una parte con due dita e si controlla che non restino pezzetti di vetro, si mette in bocca e poi si rompe l’altra estremità, il liquido scende succhiando delicatamente dall’apertura; oppure il contenuto dell’ampolla può essere diluito in acqua e dolcificato a piacere.

Avvertenze
Questo prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e deve essere utilizzato nell’ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Formato
60 ml.

Cod. HOEL4206
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top