zolfo antimonio 10ml

63,67 €74,90

Brand: DR.GIORGINI SER-VIS Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 904030451

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8056734064193

ZOLFO D'ANTIMONIO

Giorgini Dr. Martino

Si tratta di una antica preparazione che richiede molto tempo. Va preparato, prima di tutto l’aceto radicale, che richiede lunghe lavorazioni. Sulla polvere finissima di stibina purificata (trisolfuro di antimonio), si versa l’aceto radicale e si lascia finchè si tinge di rosso intenso. Si ripete con altro aceto finchè non si tinge più. Dalle tinture riunite viene ritirato l’aceto e il residuo lavato più volte con acqua distillata per togliere tutto l’acre dell’aceto. Questo estratto, di colore rosso sangue, viene sciolto in alcool concentrato per essere proposto al consumo. Con la parola “zolfo” gli antichi non intendevono quello comune, ma un “principio” della natura. Non si tratta di una dissoluzione, ma di una estrazione minerale. Contagocce incluso nella confezione.

Ingredienti
Alcool etilico (alcovis), estratto acetico lavato di stibina (trisolfuro di antimonio).

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 5-7 gocce diluite in acqua o in un bicchierino di vino liquoroso (passito, malvasia, marsala, porto), una o due volte al giorno in qualunque momento.

Avvertenze
Attenzione perchè infiammabile. Tenere il prodotto lontano da fiamme o sigarette ed evitare il contatto con gli occhi.

Conservazione
Conservare al riparo da fonti di calore.

Formato
10 ml.

Cod. HPSP2481

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top