zoxyl 20 bustine

21,08 €24,80

Brand: AVICENNA NATURAL INSTITUTE Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 926890601

È il prezzo più basso in 30 gg

Zoxyl Bustine

Trattamento delle Linfedema
Bromelina, Cumarina e Orthosiphone
Consigliato nelle riduzioni e sintomatologia dell’edema.
Contiene estratti naturali biodisponibili

La presenza di edema è la conseguenza di un aumento del volume dei liquidi interstiziali che ne determina un accumulo nei tessuti o nelle cavità sierose di volume sufficiente da divenire clinicamente manifesto. L’edema potrà allora presentarsi come generalizzato o localizzato e riguarderà comunque in modo prioritario le zone declivi. L’edema degli arti inferiori rappresenta dunque la situazione clinica di più frequente riscontro qualunque sia l’ eziologia e la catena fisiopatologica che ne conduce alla formazione.
L’efficacia clinica sul sintomo edema è mostrata da diversi prodotti attraverso effetti sulla microcircolazione con riduzione della permeabiltà endoteliale, un ridotto rilasciamento di enzimi endoteliali e sostanze infiammatorie, la ridotta adesività dei leucociti, l’inibizione dei radicali liberi, oltre alla dimostrazione dell’aumento del drenaggio linfatico dovuto alla riduzione del calibro e la conseguente diminuzione della pressione linfatica in modo particolare per alcuni farmaci quali la Cumarina e la Bromelina.

Bromelina, cumarina e orthosiphon
Trattamento della linfedema
Riduzione della consistenza dell’edema
Miglioramento della sintomatologia dell’arto linfedematoso
Riduzione del volume in eccesso
Contiene estratti naturali biodisponibili


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top