zylkene cani 20 capsule da 450 mg

35,45 €41,70

Brand: VETOQUINOL ITALIA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 927185518

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3605874412507

Zylkene® Cani Taglia Grande

Zylkene® è un mangime complementare appetibile e con ingrediente principale di originale naturale derivante dalla caseina di latte bovino, semplice da usare, che contribuisce al benessere di cani e gatti grazie ad un derivato della proteina del latte, utile anche in situazioni di disagio.

Zylkene® contiene l’alfa-casozepina, una molecola derivata dalle proteine del latte.
Zylkene® può essere un valido coadiuvante per cani e gatti per aiutarli ad affrontare situazioni stressanti e tutti i cambiamenti esterni che possono alterare la loro normale routine.
Zylkene® entra in gioco come prezioso supporto per cani e gatti (e i loro proprietari) quando si devono adattare a nuovi ambienti o nuove situazioni che li turbano, sia nel breve che nel lungo periodo.

Modo d'uso
Zylkene® è facile da usare, anche grazie alla sua appetibilità.
Zylkene® si presenta sotto forma di CAPSULE apribili che contengono una polvere palatabile, gradita sia ai cani che ai gatti. Le capsule possono essere fornite intere oppure, una volta aperte, versando la polvere sul cibo dell’animale. È importante che ci sia sempre acqua a disposizione dell’animale.
Zylkene® 75 mg fino a 5 kg: 1 capsula al giorno 5 - 10 kg: 2 capsule al giorno
Zylkene® 225 mg 10 - 15 kg: 1 capsula al giorno 15 - 30 kg: 2 capsule al giorno
Zylkene® 450 mg 15 - 30 kg: 1 capsula al giorno 30 - 60 kg: 2 capsule al giorno

Per un uso a breve termine, iniziare ad usare Zylkene® 1-2 giorni prima della situazione di disagio o dell’evento previsto. In alcuni casi potrebbe essere necessario iniziare anche 5 o 7 giorni prima.
È necessario usare la quantità giornaliera raccomandata per tutta la durata dell’evento che disturba l’animale.
Potete utilizzare Zylkene® anche per lunghi periodi, uno o più mesi, ma per garantire il benessere dell’animale occorre rivalutarlo dopo un mese con l’aiuto del Medico Veterinario. In alcuni casi, come quando il vostro animale deve restare solo a casa o è previsto l’arrivo di un nuovo cucciolo/gattino, é raccomandato un programma di rieducazione comportamentale per favorire il recupero del comportamento corretto e il suo mantenimento nel tempo.

Formato
20 Capsule 450mg.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top