kijimea synpro 20 bevanda 14 bustine

16,28 €19,85

Brand: SYNFORMULAS GmbH

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 973882006

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 4260344391165

Kijimea® Synpro 20

Kijimea® Synpro 20 è un integratore alimentare di 20 ceppi probiotici diversi, già presenti naturalmente nella flora intestinale.
Inoltre Kijimea® Synpro 20 contiene colina, FOS, inulina e biotina, che contribuisce al mantenimento di membrane mucose normali.

Kijimea® Synpro 20 può contribuire al mantenimento della mucosa intestinale durante e dopo terapie antibiotiche grazie alla biotina.

Assunzione
A seconda delle necessità mescolare bene da 1 a 3 bustine di Kijimea® Synpro 20 in liquido freddo non gassato (acqua, succo di frutta, yogurt) e consumare. In caso di terapie antibiotiche in corso assumere Kijimea® Synpro 20 con almeno 2 o 3 ore di distanza dall’antibiotico.
Raccomandiamo l’assunzione per almeno 2 settimane, meglio tuttavia per 4.

L’intestino umano è popolato da innumerevoli microorganismi, ed ognuno di essi assolve una propria funzione per la salute.
Un equilibrio regolare dei diversi ceppi batterici è dunque molto importante per una flora intestinale sana: alcuni ceppi specifici utili dovrebbero essere presenti nel numero più alto possibile.
Tuttavia gli agenti esterni come lo stress, determinati alimenti e soprattutto l’assunzione di antibiotici possono compromettere questo delicato equilibrio – di solito con conseguenze spiacevoli sul benessere dell’intero organismo.

Il problema: la diarrea da antibiotici

In terapia antibiotica, circa una persona su due viene colpita da diarrea – si tratta della cosiddetta diarrea da antibiotici.
Questa è una tematica di rilevanza crescente, visto che ogni anno vengono prescritti in Italia circa 99 milioni di antibiotici.
Il problema centrale è che gli antibiotici colpiscono anche i batteri utili e la mucosa intestinale.
Il ricambio intestinale diventa irregolare e perde l’equilibrio, così che i germi come i clostridi, moltiplicandosi, generano tossine e causano la diarrea.
Soprattutto in associazione alle terapie antibiotiche può dunque essere utile proteggere l’intestino, ritrovando l’equilibrio della flora.

Composizione

Kijimea® Synpro 20 contiene 20 ceppi probiotici selezionati accuratamente per favorire l’equilibrio della flora intestinale. Inoltre Kijimea® Synpro 20 contiene colina, FOS, inulina e biotina, che contribuisce al mantenimento di membrane mucose normali.

Una bustina di Kijimea® Synpro 20 contiene i seguenti ceppi probiotici:

L. acidophilus LA1
L. casei BGP93
L. delbrueckii ssp. bulgaricus LB2
L. fermentum LF2
L. gasseri LG050 CS
L. helveticus KS 300
L. plantarum 14D
L. paracasei 101/37
L. reuteri LR92
L. rhamnosus SP1

L. salivarius SP2
L. lactis ssp. lactis SP38
B. animalis ssp. lactis Bi1
B. longum SP54
B. breve Bbr8
B. breve Bl10
B. bifidum BB02
E. faecium SF68/SF95
S. thermophilus Z57
B. infantis BNF15

Formato
14 Bustine da 3 grammi
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top