vichy mineral 89 crema leggera viso booster idratante 72 h 50 ml

22,00 €27,50

Brand: VICHY (L'Oreal Italia SpA)

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 985797947

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3337875831888

Vichy Mineral 89 crema viso booster idratante 72 h

Nuova  crema viso dalla texture leggera e fondente che idrata la pelle fino a 72 ore, riparando la barriera dagli agenti esterni.
Riduce rossori e secchezza, lasciando la pelle luminosa, rimpolpata e idratata.

Esposta quotidianamente ad aggressori esterni, la barriera cutanea si indebolisce. Questo porta alla perdita di elementi fondamentali come: acqua, minerali, lipidi, vitamine e acido ialuronico.
Per la prima volta i laboratori Vichy hanno sviluppato una formula essenziale in una crema dalla texture leggera e fondente, per donare fino a 72H di idratazione fortificante e riparare la funzione barriera della pelle.

Offre protezione dagli aggressori esterni per una qualità della pelle migliorata: riduce rossori e sensazioni di secchezza. La pelle appare più luminosa, rimpolpata ed idratata.

Applicazione
Applica Minéral 89 Crema Idratante 72H, mattina e sera, sul viso pulito e massaggia delicatamente, ? ??

Formato
50 ml.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top