aflocist 12 bustine

14,37 €16,90

Brand: NALKEIN SA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 971100918

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 0701197198135

PER IL BENESSERE DELLE VIE URINARIE

CONTENUTO: 12 bustine da  3 g

COSA SONO LE CISTITI?

La cistite è l’infiammazione della vescica, l’organo che raccoglie l’urina prodotta dai reni. La vescica è infatti un organo muscolare-elastico cavo che collega i reni con l’esterno e che funziona come “deposito” dell’urina in attesa dell’espulsione.
Nella maggior parte dei casi, la cistite ha origine batterica: i batteri che si trovano nelle feci possono raggiungere la vescica proprio attraverso l’uretra e, una volta giunti lì, prosperare e provocare l’infiammazione. In particolare, il batterio che più comunemente causa la cistite è Escherichia coli.

SINTOMI DI CISTITE:

    Frequente bisogno di urinare
    Bruciore durante la minzione
    Presenza di sangue nelle urine
    Stanchezza
    Dolore nella zona pelvica e lombare
    Febbre

CONTRO I SINTOMI DELLA CISTITE AFLOCIST® PERCHE’

Grazie alla completezza formulativa è in grado di esercitare 4 azioni in un solo prodotto:

    EFFETTO BARRIERA: azione antiadesiva delle PAC e del D-Mannosio
    EFFETTO RIEQUILIBRANTE: probiotici
    EFFETTO ANTINFIAMMATORIO: Bromelina
    EFFETTO DEPURATIVO: azione diuretica del Tarassaco

È consigliato anche in associazione alla terapia antibiotica, grazie alla presenza della Bromelina che ne potenzia l’azione.

INGREDIENTI: Cranberry e.s. tit. 36% in PAC (Proantocianidine), Bromelina, L. acidophilus, Tarassaco e.s. tit. 2% in Inulina, D-Mannosio

FORMA DI SOMMINISTRAZIONE: Bustine per uso orale

AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Data la natura degli ingredienti contenuti, il prodotto potrebbe presentare un aspetto diverso da lotto a lotto: ciò non inficia la qualità del prodotto. Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di fine validità si riverisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. In caso di patologie renali e in caso di terapia con warfarina, consultare il medico prima di assumere il prodotto

POSOLOGIA: 1 bustina al giorno, lontano dai pasti

 
SENZA GLUTINE E SENZA LATTOSIO
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top