enhance mascherina ffp2 10 pezzi

9,90

Brand: MEIZHUANGCHEN HEALTH&TECH.

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 981911769

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8033712429090

Enhance FFP2

Maschera protettiva. Filtro respiratore, protezione antiparticolato.
Prestazioni del prodotto: tessuto antiaderente in PP, ad alta efficienza, fusione elettrostatica, tessuto in cotone termosaldato ES.
Design confortevole basato sull'ergonomia del viso umano.
La forma 3D della maschera è progettata secondo l'ergonomia del volto umano per garantire la leggerezza e aumentare la capacità respiratoria attraverso la maschera, migliora notevolmente la permeabilità  dell'aria e la rende pù comoda da indossare.
Efficienza di filtrazione batterica: 95%.
Standard esecutivo: GB2626-2006 KN95 e EN 149:2001+A1:2009.

Modalità  d'uso
Aprire la maschera completamente, posizionare la maschera con la striscia nasale in metallo verso l'alto.
Dopo aver indossato la maschera, utilizzare entrambe le mani per premere il nasello metallico per adattarlo al ponte nasale e ottenere una migliore protezione.

Avvertenze
Monouso: non riutilizzare.
Prima dell'uso, controllare se l'imballaggio è integro e intatto a confermare la data di scadenza contrassegnata sul pacchetto esterno e utilizzarla entro la data di scadenza.

Conservazione
Conservare in luogo asciutto, ambiente ventilato, lontano da fonti di calore, fiamme libere e dal diretto irraggiamento del sole.

Formato
Confezione da 10 pezzi.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top