skinceuticals aox eye gel contorno occhi 15 ml

89,05 €111,31

Brand: SKINCEUTICALS (L'Oreal Italia)

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 921668238

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 0635494348200

Skinceuticals AOX+ Eye Gel 

Skinceuticals AOX+ Eye Gel è un gel contorno occhi con triplo trattamento antiossidante per combattere il fotoinvecchiamento e segni di fatica.
Caratteristiche

Un test cosmetoclinico di 12 settimane condotto con l'uso della Tecnologia Laser Doppler Perfusion Imaging, dimostra che Skinceuticals AOX+ Eye Gel riduce significativamente le piccole rughe, le zampe di gallina, le borse e migliora il tono della pelle del contorno occhi.
Lo studio cosmetoclinico è stato condotto su 25 soggetti di età compresa fra i 40 e i 60 anni, con un'applicazione quotidiana, al mattino, di AOX+ Eye Gel.

Scienza. Grazie al contenuto di Floretina, Acido L-ascorbico (Vitamina C) e Acido Ferulico, questo siero in gel offre una protezione antiossidante in corrispondenza della delicata zona del contorno occhi.
Innovazione 1
L'innovativa formula siero-in-gel a pH acido, permette al collaudato trio di antiossidanti un rilascio mirato, garantendo un' ottmale penetrazione ed efficacia.

Skinceuticals AOX+ Eye Gel - Ingredienti principali:

Ingrediente 1
1% di Floretina, 5% di Acido L-ascorbico, 0,5% di Acido Ferulico: questa miscela di antiossidanti previene i segni dell' invecchiamento contrastando l'azione dei radicali liberi, corregge i segni del foto-invecchiamento, migliora il tono della pelle.

Ingrediente 2
Ruscus Aculeatus: derivato da un piccolo arbusto sempreverde nativo dell'Europa Occidentale, migliora la circolazione del contorno occhi, riduce il gonfiore causato dall'accumulo di liquidi.

Ingrediente 3
Caffeina: migliora il drenaggio dei liquidi riduce le borse e il gonfiore sotto gli occhi.
Modalità d'uso

Applicare Skinceuticals AOX+ Eye Gel al mattino un sottile strato di prodotto nell'area inferiore di ciascun occhio, sull'angolo esterno e sull'arcata sopraccigliare. Mantenere una distanza di 3 millimetri dagli occhi. Non applicare Skinceuticals AOX+ Eye Gel nell'angolo interno vicino al dotto nasolacrimale, al di sotto dell'arcata sopraccigliare e sulla palpebra mobile. L'acido L-ascorbico contenuto nel prodotto, col tempo, può ossidarsi e assumere un colore scuro, senza ridurre l'efficacia del prodotto. Può causare una leggera sensazione di pizzicore.

Ingredienti
Aqua/Water, Dipropylene Glycol, Butylene Glycol Undecane, Bis-Hydroxyethoxypropyl Amicone, Alcohol Denat., Ascorbic Acid Dimoine, Caprylic/Capric Triglyceride Tridecane, Phloretin, Lauryl Peg-9 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone Dimethicone/Peg-10/I5 Crosspolymer, Dimethicone/Polyglycerin-3 Crosspolymer, Ferulic Acid, Ruscus Aculeatus Extract/Ruscus Aculeatus Root Extract, Caffeine, Disodium Edta, Sodium Hydroxide, D41812/1.

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top