atiprob 30 bustine 2,6 g astuccio 78 g

50,92 €59,90

Brand: ALLERGY THERAPEUTICS IT. Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 923506366

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 5055201700353

ATIprob® è un integratore alimentare simbiotico a base di probiotici microincapsulati gastroprotetti costituiti da: Bifidobacterium lactis BS01 (LMG P-21384), Lactobacillus rhamnosus LR05 (DSM 19739), indicato per riequilibrare la microflora intestinale. I probiotici contenuti in ATIprob® sono microincapsulati, sono cioè rivestiti da una matrice lipidica alimentare (microcapsula) che gli consente di raggiungere l’intestino senza subire l’attacco dei succhi gastrici. La microincapsulazione implica una maggior efficacia di colonizzazione dove il tempo necessario per la colonizzazione intestinale è ridotto ed è sufficiente assumere una quantità 5 inferiore per avere la medesima azione benefica ottenuta con lo stesso probiotico non microincapsulato.

I probiotici di ATIprob® sono presenti in concentrazioni superiori a 1 miliardo (109) per ciascuna specie e tale concentrazione, garantita fino alla scadenza del prodotto, è in accordo con le Linee Guida del Ministero della salute sui probiotici.

Dose giornaliera e Modalità d’uso
Una bustina al giorno.
Versare il contenuto della bustina in un bicchiere e poi aggiungere acqua a temperatura ambiente. Mescolare ed assumere subito dopo. Assumere il prodotto preferibilmente a stomaco vuoto.

Non superare la dose giornaliera consigliata.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

ATIprob® è attestato privo di allergeni
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top