atop pro pharcos 21 flaconcini da 10 ml

23,80 €28,00

Brand: BIODUE SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 978244489

È il prezzo più basso in 30 gg

Atop Pro 

Atop Pro è un Integratore alimentare di vitamina D3 con L-istidina, Bifidobacterium lactis UABla-12 e Lactobacillus acidophilus DDS-1, utile in caso di aumentato fabbisogno di tali nutrienti.

Ingredienti
Tappo dosatore: Maltodestrine, Bifidobacterium lactis UABla-12, Lactobacillusacidophilus DDS-1; agente antiagglomerante: silicio biossido; vitamina D3.
Flaconcino: Acqua, fruttosio, L-istidina cloridrato, aroma naturale di mandarino;conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato; correttore di acidità: acidocitrico.

Senza glutine*.
Naturalmente privo di lattosio.
*glutine inferiore a 20 ppm

Mod0 d'uso per Atop Pro
Si consiglia di assumere 1 flaconcino al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. Girare il tappo in senso orario fino a fine corsa così da far scendere la polvere contenuta dalla capsula nel flacone. Agitare. Svitare il tappo e assumere immediatamente il contenuto per via orale.

Avvertenze per Atop Pro
Attenzione a non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi comesostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione corretta di Atop Pro
Si consiglia di conservare in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato. La Validità a confezionamento integro è di 24 mesi.

Formato
da 21 flaconcini da 10 ml con tappo dosatore


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top