attiva blu crema protettiva urea 20% 50ml

10,37 €12,20

Brand: AR FITOFARMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 939462317

È il prezzo più basso in 30 gg

ATTIVA
blu

CREMA
PROTETTIVA
MANI e PIEDI


UREA 20%

Prodotto emolliente indicato per proteggere e reidratare mani e piedi.
Nuova formulazione progettata per il trattamento cosmetico della disidratazione intensa (xerosi) e desquamazione cutanea delle mani e dei piedi su base iatrogena (terapie antiblastiche, retinoidi) atopica o irritativa (dermatiti desquamative, da contatto, disidrosi) e come complemento cosmetico emolliente nelle dermatosi desquamative croniche (psoriasi, ittiosi). Trattamento dermo-cosmetico emolliente e surgrassante delle mani e dei piedi in corso di dermatosi su base disidratativa e desquamativa causate da terapie farmacologiche (terapie oncologiche, retinoidi).
Non contiene coloranti ne profumazioni.
Formulazione sviluppata in collaborazione con dermatologi e oncologi.
Nickel tested.

Modalità d'utilizzo
Applicare la crema sulla pelle lavata e asciutta.

Componenti
Urea al 10%: favorisce un fisiologico decappaggio delle squame cornee e contribuisce a ricostruire il film acquoso superficiale per umettamento (NMF). La sua peculiare formulazione di ispirazione dermatologica costituita di alcoli della lanolina, lipidi emollienti e sostanze surgrassanti ripristina, già dopo la prima applicazione, il fisiologico mantello lipidico epicutaneo svolgendo una rapida azione ammorbidente e lenitiva grazie al ripristino della naturale elasticità dello strato corneo.

Formato
Tubetto da 50 ml

Cod.Z8
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top