eau thermale avene trousse hyd op ricarica+siero

29,67 €34,90

Brand: AVENE (Pierre Fabre It. SpA)

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 936037833

È il prezzo più basso in 30 gg

La trousse contiene:

- AVENE HYDRANCE OPTIMALE RICCA CREMA IDRATANTE 40 ML

Crema idratante pelle sensibile, normale e mista. Istantaneamente idrata, la pelle ritrova benessere e morbidezza. Idratazione quotidiana della pelle disidratata secca e molto secca. I laboratori Dermatologici Avene hanno proseguito le loro ricerche sul modello perfetto di idratazione dell’occhio per elaborare una formula Nuova generazione, offrendo alla pelle sensibile un sistema di idratazione ancora più efficace:
* Grazie all’apporto di un’acqua attiva unica: l’Acqua termale Avéne, dalle proprietà lenitive e addolcenti.
* Grazie alla nuova azione combinata di 2 principi opto-mimetici.

Risultato:
La capacità della pelle di idratarsi rapidamente è di mantenere questa idratazione nel tempo è ottimale. Il comfort cutaneo è senza confronto. Hydrance Optimale Ricca è una crema ricca. Grazie alla sua consistenza leggera e gradevole, la pelle è morbida e opacizzata. Elaborato per ridurre al minimo i rischi di reazione allergica. Ippoallergenico. Non comedogeno.

Modo d’uso:
Applicare mattino e/o sera su viso e collo. Eccellente base per il maquillage. Per i periodi soleggiati, utilizzare al mattino il trattamento idratante protettivo Hydrance UV Ricca oil free (consistenza più leggera, con un indice di protezione SPF20).

Composizione (INCI):
Avene Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Carthamus Tinctorius Oil Cyclomethicone, Sucrose Stearate, Gly-Cerin, Butylene Glycol, Sucrose Distearate, Polymethyl Methacrylate, Benzoic Acid, Betasitosterol, Bht, Carbomer, Chlorphenesin, Disodium Edta Parfum, Glycine Soja Extract, Hydrogenated Coco-Glycerides, Lecithin, Phenoxyethanol, Poloxamer 188, Sodium Chondroitin Sulfate, Sodium Hydroxide.

- AVENE HYDRANCE OPTIMALE SIERO IDRATANTE 30 ML
Siero composto da tre principi attivi: I liposomi di Acqua termale di Avène: incapsulano e veicolano l’Acqua termale di Avène nel cuore delle cellule della pelle. Una matrice idrofila 3D. Equilibra il livello di idratazione in superficie. L’Acqua termale di Avène, molto concentrata (77%): lenisce le sensazioni di disagio.

Modo d’uso:
Cominciare con una detersione adeguata del viso, applicare mattina e sera qualche gocce del Siero Lenitivo e massaggiare con leggeri movimenti circolari. Lasciare penetrare alcuni minuti.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top