babygola 15 ml

10,63 €12,50

Brand: ERBENOBILI Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 970204727

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8033831001627

Integratore alimentare a base di oli essenziali di Cannella ad attività antiossidante con Timo Rosso per favorire la fluidità delle secrezioni bronchiali e Tea Tree Oil, utile per sostenere la funzionalità delle prime vie respiratorie. La Vitamina C e lo Zinco contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.

Composizione:
Acqua, stabilizzante: glicerina vegetale, acido L-ascorbico (Vitamina C), Zinco gluconato, correttore di acidità: acido citrico, conservante: potassio sorbato,  Tea Tree (Melaleuca Alternifolia Cheel) olio essenziale, Cannella (Cinnamomum Zeylanicum Blume) olio essenziale, Timo Rosso (Thymus Vulgaris L.) olio essenziale.

Posologia:
2-3 nebulizzazioni fino a 3 volte al giorno, possibilmente lontano dai pasti.

Controindicazioni:
Baby Gola non presenta controindicazioni e può essere utilizzato da tutta la famiglia.

Effetti collaterali:
Non riscontrati ai normali dosaggi. Sovradosaggi potrebbero indurre disturbi gastrointestinali minori.

Il prodotto è stato sottoposto a un'attenta analisi presso il dipartimento di Farmacia-Scienze del Farmaco dell'Università degli Studi di Bari dal Prof. Aggregato di Microbiologia Antonio Rosato.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top