bio vitae regolatore intestinale naturale 30 g

7,65 €9,00

Brand: NUOVA ASTRUM Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 909966588

È il prezzo più basso in 30 gg

Bio Vitae

Bio Vitae – Regolatore Intestinale Naturale

Pastiglie rudimentali realizzate con polveri di erbe impastate
Nessun eccipiente aggiunto
La cassia viene privata delle impurità e delle resine, rendendo la sua azione dolce senza provocare quei fastidiosi crampi addominali
Ricetta deli antichi speziali
Lavorazione artiglianale e materie prime di altissima qualità

Per Favorire in modo naturale la regolarità ed il transito intestinale. Il RABARBARO di cui è fatto il BIO VITAE a piccole dosi attiva la secrezione dello stomaco, con dosi più alte aumenta le secrezioni del transito intestinale.
Tali dosi si usano in quei casi ove l’uso di regolatori non naturali, avesse deteriorato le naturali funzioni digestive. Vi è inoltre il succo di ALOE con il quale viene impastata la polvere di rabarbaro, che grazie alla notevole quantità di sali che contiene, produce dolcemente un aumento della funzione intestinale, senza quel tumulto tipico di alcuni regolatori salini. La CASSIA ANGUSTIFOLIA, altro ingrediente del BIO VITAE, ad uso dei vecchi Spagyri, prima di essere impastata con gli altri ingredienti, viene accuratamente lavata. Con questa operazione molti pigmenti colorati e molte resine, vengono eliminate e l’azione del prodotto risulta dolce, senza provocare quei fastidiosi crampi addominali tipici degli altri regolatori.

Dose consigliata:
da 1 a grani al dì.


Formato
30 gr


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top